il blog satirico di Paolo Taradash

il blog satirico di Paolo Taradash
Tutto quello che è satira, umorismo, cabaret, candid camera, radio, televisione ...

mercoledì 4 dicembre 2013

GIOIELLERIA CARACCIOLO.

la gioielleria caracciolo in corso amedeo a livorno, è fatta da persone serie. non lasciatevi ingannare dal fatto che abbiano deciso di supportare me e il mio blog, è un'eccezione! tant'è che non mi fanno mai entrare in negozio. ogni volta che suono al loro campanello devo truccarmi da george clooney, per fortuna la mia notevole somiglianza col famoso attore, rende facile l'escamotage. come avrete forse notato, tra poco è natalex. e natalex fa rima con rolex. casualmente, alla gioielleria caracciolo, sono proprio concessionari escusivi di zona per la rolex. so che già non vedete l'ora di andarli a trovare, e sapete perchè non vedete l'ora? perchè non avete un rolex al polso! e se poi aveste deciso perfino di sposarvi, perchè non rimediare all'indicibile sciocchezza aprendo una bella lista di nozze alla gioielleria caracciolo? almeno darete un senso al vostro folle gesto. potrete trovare oggettistica di rinomate marche, e splendide idee regalo. quindi, non esitate oltre, visitate la splendida gioielleria caracciolo. ma mi raccomando, non dite che vi mando io!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...